TRASPORTI REGIONE LAZIO, VERSO UNA SOLUZIONE FAVOREVOLE AL PERSONALE: GLI INTERVENTI DEL COCER GDF E DEI SINDACATI DELLE FORZE DI POLIZIA

domenica 26 novembre 2006

In allegato, le delibere, le risposte ed i  comunicati del Cocer Guardia di finanza per la soluzione della problematica trasporti nella Regione Lazio.

Sulla materia riceviamo dal delegato Dori la nota che segue.

 NOTA

 

Il Consiglio Regionale del Lazio VIII legislatura, con l'ordine del giorno nr. 41, all'unanimità, ha inteso chiedere al Presidente della Giunta della Regione Lazio e all'assessore ai trasporti di intervenire presso l'ATAC SpA per impedire l'assunzione di un provvedimento che sarebbe illegittimo in quanto in contrasto con la normativa regionale in vigore.


Un ringraziamento va al COIR Centrale ed agli altri COIR interessati per aver messo in condizione il COCER di intervenire su una materia così importante e sentita dal personale appartenente alle Forze di polizia.


La gestione del problema è stata coordinata dal COCER Gdf attraverso un confronto sereno con tutte le sigle sindacali della Polizia di Stato , della maggioranza delle sigle sindacali del Corpo della Polizia Penitenziaria e del Corpo Forestale.


Un grazie va ai consiglieri promotori dell'ordine del giorno ed ai partiti politici che hanno inteso prendere a cuore il problema dei tanti operatori di polizia che ogni giorno assicurano ai cittadini la sicurezza sul territorio.

 

 


Tua email:   Invia a: