PUBBLICHIAMO UN INTERESSANTE DOSSIER SU MENSE E VITTO REALIZZATO DA SEI DELEGATI DEL COBAR-GDF DELLA LOMBARDIA MA NON APPROVATO DALL'ORGANISMO (A MAGGIORANZA) NEL GIUGNO 2006

venerdì 02 marzo 2007

Pubblichiamo in allegato un interessante documento intitolato: “Report sull’articolazione dell’orario di lavoro e razionale gestione delle risorse connesse al trattamento vitto” redatto nel maggio dello scorso anno per iniziativa di sei delegati del Cobar Guardia di finanza della Lombardia.

 

Come scritto in prefazione, il dossier è stato presentato dagli autori al Cobar nella riunione del 28 giugno 2006, ma respinto a maggioranza per motivi che non è dato conoscere.

 

 

A distanza di nove mesi il medesimo Organismo, come abbiamo letto anche in alcuni interventi sul forum pubblico del nostro sito internet, sembra intenzionato a licenziare un documento sul medesimo argomento.

 

Ne siamo lieti, vista la rilevanza e il grande interesse che il tema riveste. Certamente, se si dovesse trattare di un prodotto simile a quello che pubblichiamo, sarebbe interessante conoscere i motivi per i quali lo stesso Cobar, a giugno scorso, abbia ritenuto di non farlo proprio e di non diffonderlo.

 

Nei prossimi gironi torneremo sulla questione per analizzare nel dettaglio i contenuti del dossier, che si basa sulle risposte a questionari fornite da personale del Corpo in servizio in Lombardia.


Tua email:   Invia a: