OPERATIVA DAL 1° MARZO LA CONVENZIONE "BENESSERE" TRA CARABINIERI E TELECOM, SIMCARD PER TUTTI I MILITARI E NESSUN OBBLIGO DI REPERIBILITÀ

venerdì 23 febbraio 2007

Il sito www.nsd.it  ha pubblicato una nota informativa datata 20 febbraio 2007 con la quale il Cocer Carabinieri ha avvisato il personale che sta per entrare in vigore (probabilmente già dal 1° marzo p. v.) una convenzione tra l’Arma e la Telecom per utenze cellulari a condizioni particolarmente favorevoli.

I dettagli sono illustrati in una circolare a firma del Comandante generale, Gianfrancesco SIAZZU, allegata alla nota.

Da notare, innanzitutto, l’impostazione dell’operazione, che:

·        è stata conclusa al massimo vertice dell’istituzione (evitando deleghe ai livelli regionali e provinciali, contrattualmente più deboli e con il rischio di soluzioni difformi sul territorio nazionale);

·        è estesa a tutti i militari (100mila le schede disponibili a fronte di 110mila appartenenti all’Arma);

·        e, specialmente, senza alcuna limitazione in termini di reperibilità per i titolari militari.

Ottimi i costi, che consentiranno un risparmio di circa l’80 per cento rispetto alle normali tariffe offerte sul mercato.

Complimenti al Comando generale dei Carabinieri per aver saputo cogliere in modo rapido e intelligente questa opportunità in favore del personale. E complimenti anche per il significativo nome scelto per l’operazione: “CONVENZIONE BENESSERE”.

In allegato, la nota informativa del Cocer e la circolare del generale Siazzu.


Tua email:   Invia a: