TRAGEDIA SCAMPIA: FICIESSE SI MOBILITA. CHIEDIAMO AI NOSTRI SIMPATIZZANTI DI FARE LO STESSO

lunedì 19 agosto 2024

Dopo la tragedia avvenuta poche settimane fa a Scampia, diverse associazioni, sociali, sportive e culturali, si sono adoperate per dare sostegno alle numerose famiglie che hanno dovuto abbandonare le loro abitazioni ritenute pericolose per la propria incolumità.

Tra queste c’è anche l’associazione sportiva Universal Center, operante a Scampia (Napoli), che da anni si occupa delle attività sociali sul territorio attraverso le pratiche sportive quali strumento di speranza e rivalsa per tantissimi giovani in difficoltà. Inoltre, per il perseguimento degli obiettivi solidaristici e mutualistici, si avvale di diverse associazioni tra cui Ficiesse (con la quale ha siglato il 27/10/2023 un protocollo d’intesa).

L’Associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà FICIESSE, come segno tangibile di vicinanza alla popolazione di Scampia ha elargito un piccolo contributo economico pertanto invitiamo tutti i nostri lettori, iscritti e non, ad aderire all’iniziativa di solidarietà effettuando un bonifico di qualunque importo sul seguente conto corrente:

IBAN: IT85 R020 0803 4670 0040 1005 808

Presso banca Unicredit ag 34725 Napoli, intestato a A.S. Universal Center

CAUSALE: Un “Raggio di Sole ” per Scampia.


Tua email:   Invia a: