RIORDINO DELLE CARRIERE CONTRATTO E RIFORMA DELLE RAPPRESENTANZE DEL COMPARTO SICUREZZA. QUALE FUTURO PER GLI OPERATORI DELLA GUARDIA DI FINANZA? NAPOLI 05 GIUGNO 2017

giovedì 25 maggio 2017

NAPOLI - 5 GIUGNO 2017 DIBATTITO PUBBLICO CON ROSARIO LEONARDO, PRESIDENTE DIRETTIVO FICIESSE, VINCENZO VACCA, SEGRETARIO NAZIONALE FICIESSE, GIANLUCA TACCALOZZI, DELEGATO COCER GUARDIA DI FINANZA E CON LA GRADITA PARTECIPAZIONE DI DANIELE TISSONE, SEGRETARIO GENERALE DEL SILP-CGIL.

 

Lunedì 5 Giugno 2017, alle ore 17:00, presso l’incantevole Chiostro di San Lorenzo Maggiore – Piazza San Gaetano, di Napoli, in occasione della formale apertura della Sezione territoriale di Napoli, si terrà un dibattito pubblico (con accesso libero) focalizzato sul riordino delle carriere, il rinnovo del contratto e la riforma della rappresentanza del personale, nel quale verranno tracciate anche le future linee d'intervento di Ficiesse e i programmi a breve e medio termine dell'Associazione. 

Verranno analizzati i contenuti salienti dei testi di riforma appena varati dal Governo, quelli attualmente all’esame del Parlamento e saranno sviluppate le prospettive di sviluppo e di riorganizzazione del comparto Sicurezza, con particolare riferimento:
 
- alle prioritarie esigenze di sicurezza dei cittadini italiani e dei Paesi comunitari ed europei;
- alle aspettative contrattuali e di rappresentatività degli operatori delle Forze di polizia anche ad ordinamento  
  militare.
 
Per facilitare l’organizzazione è necessario prenotarsi tramite mail all’indirizzo napoli@ficiesse.it o contattando i coordinatori della Sezione di Napoli:

Vincenzo Vacca, cell. 3346696749 – enzodemo50@gmail.com

Giuseppe Cerchio, cell. 3496949576 – cerchiogiuseppe@gmail.com


Tua email:   Invia a: