LETTERA DI RINGRAZIAMENTO ALLA FICIESSE SAN MATTEO ONLUS DALLA FAMIGLIA MARINCIONI

venerdì 19 maggio 2017

Pubblichiamo la lettera di ringraziamento pervenuta alla Ficiesse San Matteo Onlus da parte del tutore delle figlie del Brigadiere GDF Marincioni tragicamente scomparso nell'evento sismico che ha colpito Amatrice lo scorso 24 Agosto 2016.

 

     Alla Ficiesse San Matteo Onlus

                                                                                                         Via Kirchbreit, 4

                                                                                                         39028 Silandro (BZ)

 

Cari amici della Ficiesse San Matteo onlus.In questi ultimi 10 mesi, come potete immaginare, la mia vita è cambiata radicalmente. Mi sono ritrovato, dall’oggi a domani, a svolgere le funzioni di padre di C. F. che nel terremoto dello scorso Agosto, hanno perso la mamma e il papà: Gabriella, mia sorella, e Mauro Marincioni, mio cognato!

Sono stati mesi difficili, nonostante ciò, la solidarietà, i contributi e la vicinanza che ci è pervenuta da ogni dove ci ha fatto scoprire una rete di protezione sociale in grado di portare sostegno e aiuti concreti nel momento del bisogno. Tra i vari enti e le associazioni che ci hanno dato una mano, non posso non rivolgere un ringraziamento particolare anche alla vostra Onlus e a ciascuno dei sottoscrittori della raccolta pubblica avviata in favore di Gabriella e Mauro.

Grazie per quello che avete fatto e per quello che continuerete a fare: siete una luce nel buio e solo Dio sa quanto sia importante poter contare su Associazioni come la vostra nel momento del bisogno.

Rieti, 8 Maggio 2017

INIZIATIVA FICIESSE SAN MATTEO ONLUS "IN MEMORIA DI MAURO E GABRIELLA MARINCIONI                               

                                                                                                 


Tua email:   Invia a: