ANTICIPO MISSIONE ATTIVITA' DELEGATA DI P.G.. BENE, IL COMANDO GENERALE ACCOGLIE LE RICHIESTE DEL COCER. I FINANZIERI NON DEVONO RIMETTERCI! di Gianluca Taccalozzi

martedì 25 ottobre 2016

ANTICIPO MISSIONE ATTIVITA' DELEGATA DI P.G.. BENE IL COMANDO GENERALE CHE ACCOGLIE LE RICHIESTE DEL COCER. I FINANZIERI NON DEVONO RIMETTERCI! di Gianluca Taccalozzi

Con una delibera 1/23/11° del 30 gennaio 2013 (in allegato), il Co.Ce.R. Guardia di Finanza aveva chiesto di assicurare al personale inviato in missione per attività di polizia giudiziaria a carico dell'amministrazione di giustizia il previsto anticipo e di vietare che, per questioni contabili, lo stesso venisse recuperato prima dell'avvenuta liquidazione da parte dei competenti Organi di giustizia, come purtorppo accadeva ed accade.

Con la Circolare n. 318834 del 21 ottobre 2016, il Comando Generale ha opportunamente accolto quanto richiesto dal Co.Ce.R..

Si tratta, a mio avviso, di un importante provvedimento che testimonia concretamente un'opportuna apertura dello Stato Maggiore alle richieste della rappresentanza, così come peraltro ribadito dal Comandante Generale e dallo Stato Maggiore in occasione dell'incontro dello scorso 20 ottobre.   

Gianluca Taccalozzi - Delegato Co.Ce.R. Guardia di Finanza

DELIBERA COCER GDF 30 GENNAIO 2013

CIRCOLARE 318834 COMANDO GENERALE

 


Tua email:   Invia a: