NOTIZIE DAL FORUM DI FICIESSE SULLA TRAGEDIA TERREMOTO. MOBILITATI I FINANZIERI VOLONTARI. IN CORSO DI VERIFICA LA NOTIZIA DELLA MORTE SOTTO LE MACERIE DI UN BRIGADIERE GDF E DI SUA MOGLIE CHE AVREBBERO LASCIATO I LORO DUE PICCOLI FIGLI

venerdì 26 agosto 2016

Pubblichiamo alcuni messaggi tratti dal forum di ficiesse.it, topic “Terremoti," pagina http://www.ficiesse.it/f_messaggi.php?id_topic=17305&&page=1.

In merito alla scomparsa del Sovrintendente, della sua Signora, dei suoi Suoceri e sulla situazione dei loro due bambini stiamo cercando di acquisire informazioni che renderemo note i nostri lettori insieme alle iniziative che saranno adottate dalla nostra Associazione e dalla Ficiesse San Matteo Onlus.

 

FRANCESCO ZAVATTOLO (Segretario generale Ficiesse)

 

DUNIA TASSIELLO (Presidente Associazione Ficiesse San Matteo Onlus)

 

 

MESSAGGI DAL TOPIC “TERREMOTI”

 

MESSAGGIO SCRITTO DA: AQUILA69, MERCOLEDÌ 24 AGOSTO 2016 15:50:15

A quanto mi dicono tra le vittime ci sono un collega e sua moglie. Mi hanno riferito nome e cognome ma al momento non ho trovato riscontro sui media.

 

MESSAGGIO SCRITTO DA: ACHILLE2, MERCOLEDÌ 24 AGOSTO 2016 21:55:03rremoti

Era un brigadiere arruolamento 1985 ha perso la vita lui la moglie e i suoceri, si sono salvati soli i figli di 8 e 12 anni.
invece di stare a cazzeggiare propongo tramite la onlus ficiesse san matteo ognuno per quanto può, di versare una somma da devolvere ai figli del collega.
ogni altra utile iniziativa da parte mia è bene accolta

 

MESSAGGIO SCRITTO DA: SCARICABOTTU, GIOVEDÌ 25 AGOSTO 2016 12:09:47Re: Terremoti

Comunque a parte la buona solidarietà che avete dimostrato con i vostri interventi vi informo che, alla domanda di volontari appartenenti al Corpo, da inviare nelle zone colpite da quest'ultimo terremoto, il sottoscritto ha manifestato ai propri superiori la sua piena disponibilità, senza peraltro conoscere dove sarà destinato, come ci andrà, quale abbigliamento userà e quanto tempo vi rimarrà.
Saluti a tutti, Giuseppe.

 

 

 

Tua email:   Invia a: